Domenica sera, il palcoscenico del calcio italiano sarà lo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, a Milano, dove andrà in scena la sfida di Serie A tra Milan e Napoli. Secondo le anticipazioni di Sky Sport, gli allenatori Massimiliano Allegri per il Milan e Antonio Conte per il Napoli hanno delineato le probabili formazioni.
Per quanto riguarda il Milan, Allegri dovrebbe schierare la formazione con un 3-5-2, composta da Maignan in porta; una difesa a tre con Tomori, Gabbia e Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot ed Estupiñán a centrocampo; e Pulisic e Giménez in attacco. In panchina, pronti a entrare, Terracciano, Torriani, Ricci, Odogu, Athekame, De Winter, Bartesaghi, Loftus-Cheek, Nkunku e Leao.
Dall’altra parte, il Napoli di Conte, sempre secondo le indiscrezioni, dovrebbe disporsi con un modulo 4-1-4-1. I partenopei schiererebbero Meret tra i pali; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Spinazzola nel reparto difensivo; Lobotka come mediano; Politano, Anguissa, De Bruyne e McTominay a centrocampo; mentre Hojlund agirebbe da unica punta. In panchina, disponibili Milinkovic-Savic, Gilmour, Neres, Gutierrez, Vergara, Hasa, Mazzocchi, Mariannucci, Olivera, Elmas, Ambrosino, Lang e Lucca.










