Caressa su Conte: “Dirà che l’aveva previsto tutto”

Nel post partita di Milan-Napoli, conclusosi con un 2-1 per i rossoneri, su Sky Sport si è tenuto un acceso dibattito condotto da Fabio Caressa. Il focus della discussione è stato Antonio Conte e le sue dichiarazioni previste per la conferenza stampa in vista del prossimo impegno in Champions League contro lo Sporting Lisbona. Caressa si è espresso sulle possibili affermazioni di Conte:

«Secondo voi, quando Conte si presenterà in conferenza stampa, dopo aver dovuto rinunciare a Beukema perché era l’unico che poteva giocare in Champions con Marianucci escluso dalla lista Uefa, dirà ‘Ve l’avevo detto che non c’erano due squadre come mi dicevano tutti, ma ho una squadra sola.’»

Durante la diretta, l’ex giocatore di Napoli e Juve, Fabio Quagliarella, ha cominciato a ridere annuendo alle parole di Caressa, che ha proseguito dicendo: «Perché lo dirà sicuramente. ‘Ve l’avevo detto, ho una squadra di titolari e alcune riserve, ma non è vero come dicevano tutti che ho due squadre dello stesso livello.’» Quagliarella ha poi concluso: «Sì, secondo me dirà qualcosa. Estrema emergenza.»