Lukaku recupera in anticipo, Conte valuta staffetta in attacco

Romelu Lukaku sta accelerando il suo rientro dopo l’infortunio, nell’intento di essere nuovamente a disposizione di Antonio Conte il prima possibile. Il desiderio del centravanti belga è quello di tornare in campo poiché il tecnico leccese, attualmente, dispone già di Hojlund e Lucca, e potrebbe presto trovarsi con una vasta scelta di attaccanti.

Secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, il ritorno di Lukaku è previsto tra fine novembre e inizio dicembre, a condizione che il suo fisico risponda bene. Tuttavia, il giocatore non ha la stessa fretta di agosto, essendo escluso dalla lista per la Champions League e desideroso di evitare rischi inutili. Nel frattempo, Hojlund si è messo in luce, segnando in diversi modi, sia a campo aperto sia nell’area di rigore, e sta creando le condizioni per un’eventuale staffetta per il titolo tra lui, Lukaku e Lucca.

La Gazzetta dello Sport sottolinea inoltre che con questo trio, chiunque risponda alla chiamata del gol, come De Bruyne o McTominany, il Napoli allenato da Conte avrebbe una formazione decisamente competitiva nella corsa scudetto.