È decisamente una settimana significativa per il Napoli, che si prepara alla sfida contro il Torino nella settima giornata del campionato di Serie A. Gli azzurri sono attesi da un periodo molto intenso: ben sette partite in soli 22 giorni. Per affrontare questo tour de force, il tecnico Antonio Conte ha scelto di attuare un ampio turnover per sfruttare al meglio tutta la rosa a sua disposizione.
Il quotidiano La Repubblica evidenzia come Conte sia intenzionato a dare spazio a diversi giocatori che finora hanno avuto meno occasioni di scendere in campo. Tra i papabili a trovare maggiore minutaggio ci sono atleti come David Neres, Noa Lang, Billy Gilmour e Luca Marianucci. Anche i giovani prospetti Vergara e Ambrosino potrebbero avere l’opportunità di essere inclusi nelle rotazioni future.
Inoltre, sembra che Conte stia valutando un’importante novità tattica con il ritorno al modulo 4-3-3. Questa configurazione potrebbe favorire l’utilizzo delle ali d’attacco, un cambiamento strategico significativo in vista delle fatiche imminenti.










