Il tecnico del Napoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato che si disputerà sul campo del Torino. Antonio Conte ha sottolineato come, quando si gioca contro il Napoli, tutte le squadre diano sempre il massimo.
Ha poi evidenziato l’intenso calendario che attende la sua squadra, con ben sette partite da disputare in ventidue giorni. “Ci sarà bisogno di tutti i giocatori”, ha affermato il tecnico, ponendo l’accento sull’importanza della rosa per affrontare questo periodo impegnativo.
Per la trasferta contro il Torino, i giocatori Buongiorno e Politano sembrano essere vicini alla convocazione, un segnale positivo per il tecnico che potrà contare su ulteriori opzioni in squadra.
Nel frattempo, Romelu e Jordan Lukaku hanno denunciato tentativi di estorsione avvenuti durante il funerale del padre, un evento che ha fatto eco anche nel mondo del calcio.
Infine, è stato pubblicato un video che mostra la nuova esperienza immersiva lanciata dal Napoli, un’iniziativa che sembra voler coinvolgere sempre di più i suoi tifosi attraverso la tecnologia.










