Napoli, Conte sceglie il sostituto perfetto di Lobotka

Alla vigilia della partita di Serie A tra Torino e Napoli, l’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha discusso della sostituzione di Stanislav Lobotka durante la conferenza stampa tenutasi a Castel Volturno. Sabato 18 ottobre, queste due squadre si sfideranno allo stadio Olimpico “Grande Torino”.

Conte ha dichiarato: “Gilmour e altre opzioni da centrale? Lo scorso anno ci fu un problema con Lobotka e Billy Gilmour lo sostituì in maniera eccellente, mostrando piena affidabilità. Quando è stato chiamato in causa, ha sempre risposto presente. In termini di caratteristiche, incarna perfettamente le qualità di Lobotka. Non c’era un sostituto adatto e lui è stato scelto per questo motivo. Trovare un altro giocatore con le stesse caratteristiche in questa rosa risulta difficile, dato che gli altri giocatori hanno peculiarità differenti e non sono dei veri playmaker. In caso di necessità, dovremo adattare qualcuno.”

Per chi fosse interessato a seguire la conferenza stampa di Antonio Conte in diretta, sarà possibile collegarsi al sito di CalcioNapoli24 il giorno seguente alle 15:00 per leggere le dichiarazioni riportate in tempo reale. Subito dopo, il video integrale sarà disponibile sul canale YouTube di CalcioNapoli24. Inoltre, la conferenza sarà trasmessa in televisione sul canale 79 del digitale terrestre per chi si trova nelle province di Napoli e Caserta.