Zazzaroni e il retroscena su Neymar all’Inter: ecco la risposta

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha recentemente commentato la possibile trattativa che vedrebbe Neymar all’Inter. Secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni, alcuni club italiani potrebbero essere interessati al campione brasiliano, prossimo alla scadenza del contratto con il Santos a dicembre, e attratto dall’idea di giocare in Serie A. Tra le squadre a cui sarebbe stato offerto ci sono Napoli e Inter.

Zazzaroni ha raccontato di aver chiesto personalmente a Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, un parere su una possibile trattativa per Neymar. La risposta di Ausilio, riportata fedelmente dallo stesso Zazzaroni, è stata: “Neymar? «Ma va’, è una cazzata. Mai sentiti e mai offerto… Una cazzata».” Il giornalista ha spiegato di aver inviato il messaggio ad Ausilio poco dopo una conversazione telefonica, ricordandosi di Neymar solo in un secondo momento.

Successivamente, Zazzaroni ha condiviso un altro aneddoto personale legato al passato: “Ho ritrovato una foto scattata al Parco dei Principi di Roma, dove Sinisa mi chiese di incontrarci pochi mesi dopo il trapianto di midollo. Lui è stato e resterà sempre presente nella mia vita. Mi disse: ‘Zazza, abbiamo un’età che non ci permette di fare nuovi amici, meglio tenerci stretti quelli che abbiamo.'”

Nel suo post, Zazzaroni mantiene un tono diretto e personale, intrecciando dettagli professionali e ricordi personali, fornendo ai lettori uno spunto di riflessione sulla figura di Neymar e sui rapporti umani nel mondo del calcio.