Matteo Politano ha espresso le sue sensazioni ai microfoni di Sky Sport alla vigilia dell’importante incontro di Champions League con l’Eintracht Francoforte. “Sappiamo di avere un’ottima opportunità per rimediare alla brutta prestazione di Eindhoven. Affrontiamo una squadra fisica che cercherà di ottenere il risultato, perciò sarà fondamentale riuscire a recuperare energie e partire subito con il piede giusto”. Riguardo alla strategia con cui affrontare la partita, ha aggiunto: “Il 4-3-3 cambia poco dal mio punto di vista. Dipende molto dai giocatori in campo e dagli avversari; è il mister che decide la migliore impostazione per ogni partita”.
Politano ha sottolineato l’importanza di essere pronti a vincere, soprattutto dopo una lunga serie di partite ravvicinate. “Siamo reduci da molti match di fila e domani dovremo essere bravi a ricaricarci e vincere”. Inoltre, ha evidenziato la crescita delle seconde linee, affermando che la squadra avrà bisogno del contributo di tutti. “È normale che chi arriva da un campionato diverso abbia bisogno di tempo per adattarsi alle richieste dell’allenatore. Noi abbiamo bisogno di tutto il gruppo”.
Sul ritorno di Spalletti in Serie A, ha commentato: “Sono scelte personali. Noi ci concentriamo sul Napoli. Lui ha preso una decisione e noi pensiamo a noi stessi. Sono comunque contento per lui”.










