Nel podcast “Cose Scomode”, il noto giornalista Michele Criscitiello ha delineato le sue previsioni per la stagione 2025/26 della Serie A, con una sorprendente analisi della classifica finale. Criscitiello ha pronosticato che sarà la Juventus, guidata da Spalletti, a conquistare il titolo, seguita dall’Inter e dal Milan. Il Napoli, secondo le sue previsioni, si classificherà al quarto posto, garantendosi così un posto in Champions League.
Criscitiello ha inoltre espresso le sue perplessità sulle prospettive della Roma, assumendo che non riuscirà a qualificarsi per la Champions nonostante il cambio di panchina alla Juventus. Ha dichiarato che, se la Roma fosse stata guidata da Tudor, avrebbe avuto maggiori probabilità di centrare l’obiettivo. Il mercato di gennaio potrebbe ancora influenzare l’esito finale, ma per Criscitiello il destino è ormai segnato.
Aggiungendo un ulteriore strato di critica, Criscitiello ha dichiarato: “Juventus prima, Inter seconda, Milan terzo e Napoli quarto. Ora che è finito il giochino ti dico che Spalletti alla Juventus è la notizia peggiore proprio per la Roma che così finirà fuori dalle quattro. Con Tudor sarebbe entrata in Champions League, così va fuori sicuro”.










