Antonio Cassano, ex calciatore di grande fama, ha partecipato al programma “Viva el Futbol” dove ha espresso le sue opinioni sulle recenti performances del Napoli, soffermandosi in particolare sulla partita contro l’Eintracht Francoforte. Secondo Cassano, il Napoli avrebbe meritato la vittoria poiché ha disputato una partita seria e ben giocata.
Parlando di Hojlund, Cassano ha commentato che il giocatore, dopo l’infortunio, non si è ancora ripreso completamente. Secondo l’ex campione, Hojlund deve mostrare più determinazione poiché rischia di essere surclassato da chi lo rimpiazza, considerato da Cassano come un “mezzo giocatore”. Ha criticato i “tanti incompetenti” che non comprendono la sua analisi, sottolineando che l’assenza di un partner come Kevin De Bruyne influisce sulle prestazioni di Hojlund.
In un commento deciso, Cassano ha suggerito che coloro che attualmente lavorano nel mondo del calcio senza capirne realmente le dinamiche dovrebbero abbandonare la professione piuttosto che “rubare lo stipendio”, lasciando spazio a chi realmente comprende il gioco.










