L’infortunio di Artem Dovbyk si è rivelato più serio del previsto. Il centravanti ucraino sarà costretto a restare fuori dal campo per un periodo prolungato, secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni del ‘Corriere dello Sport’. Cerchiamo di comprendere meglio la situazione attuale dell’ex capocannoniere della Liga spagnola.
Dopo la lesione di Paulo Dybala, il problema di Leon Bailey e la distorsione alla caviglia di Evan Ferguson, Artem Dovbyk, ex giocatore del Girona, si è sottoposto a esami strumentali dopo essere uscito anzitempo dal campo nella partita contro l’Udinese. I test hanno rilevato una lesione al tendine del retto femorale sinistro.
In considerazione dei risultati emersi, Dovbyk non potrà partecipare al big match tra Roma e Napoli, previsto per il 30 novembre allo Stadio Olimpico. I tempi di recupero sono stimati tra le quattro e le sei settimane. La possibilità di rivederlo in campo entro la fine del 2025 è ridotta, a meno che non riesca a recuperare per la partita Roma-Genoa del 29 dicembre.










