Le recenti indiscrezioni di calciomercato sul Napoli suggeriscono che la dirigenza del club partenopeo, guidata dal presidente Aurelio De Laurentiis, sia intenzionata a rinforzare la rosa con acquisti di qualità nel mese di gennaio. Tuttavia, oltre a nuovi innesti, sono previste anche alcune cessioni. Tra i giocatori che potrebbero lasciare il club figurano David Neres, Noa Lang e Lorenzo Lucca.
Secondo l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, la società campana si trova nella necessità di intervenire sul mercato di gennaio. L’allenatore, già in passato, ha evidenziato come il centrocampo sia numericamente carente, una situazione aggravata dal grave infortunio di Kevin De Bruyne, la cui assenza si protrarrà almeno fino a febbraio.
L’attuale crisi del Napoli, accentuata dalle recenti dichiarazioni del tecnico, rende urgente l’approccio al mercato di riparazione. In questo contesto, i giocatori Neres, Lang e Lucca, che hanno visto meno minuti di gioco di quanto sperassero in questo inizio di stagione, potrebbero essere ceduti in prestito, secondo il popolare quotidiano campano.










