Roma-Napoli: stop ai biglietti ospiti per i campani

La SSC Napoli ha annunciato importanti dettagli sulle modalità di vendita dei biglietti per la prossima partita contro la Roma, prevista per domenica 30 novembre 2025 alle ore 20:45 presso lo Stadio Olimpico di Roma. Secondo quanto comunicato dal club partenopeo, l’acquisto dei biglietti per il settore ospiti sarà consentito solo ai possessori di fidelity card del Napoli che non sono residenti in Campania.

I biglietti sono disponibili dalla giornata di mercoledì 12 novembre 2025 alle ore 16:00, sia online sia nei punti vendita del circuito VivaTicket. Tuttavia, in attesa di ulteriori disposizioni da parte delle autorità competenti, è stato esplicitamente vietato l’acquisto dei tagliandi ai residenti della Regione Campania. L’acquisizione dei biglietti è possibile fino alle ore 19:00 di sabato 29 novembre 2025 e il prezzo per il settore ospiti è fissato a 45 euro. È importante notare che il cambio utilizzatore non sarà consentito per nessun biglietto.

La SSC Napoli raccomanda ai propri sostenitori di leggere attentamente le informazioni relative alle misure di sicurezza, che includono le procedure di accesso allo stadio, i parcheggi disponibili e i regolamenti d’uso dell’impianto, consultabili al link fornito dalla società. Inoltre, per accedere allo stadio sarà necessario esibire un documento d’identità valido che mostri la residenza del possessore del biglietto.