Clima teso in casa Napoli con Antonio Conte che, dopo alcuni giorni di assenza dalla città, farà ritorno a Castel Volturno. L’obiettivo è quello di preparare al meglio l’incontro del prossimo fine settimana contro l’Atalanta, che arriverà allo Stadio Maradona sotto la guida del nuovo tecnico Raffaele Palladino, determinata a dare inizio a un nuovo ciclo di successi.
Nel frattempo, emerge un retroscena sull’allenatore del Napoli. Secondo quanto riportato quest’oggi dal Mattino, Conte avrebbe trascorso il periodo lontano dal club senza rispondere a nessuna delle numerose telefonate ricevute, nemmeno a quelle provenienti dai suoi collaboratori più fidati. Tutte le comunicazioni sono state rinviate al suo ritorno in città, inclusi i confronti con la squadra.
Il quotidiano specifica: “Gli sono arrivate decine di telefonate e messaggi, ma sembra che persino ai suoi fedelissimi abbia deciso di non rispondere. De Laurentiis gli ha rivolto parole di stima, umana e professionale, ogni volta che ne ha avuto la possibilità”. Inoltre, si legge: “Ma anche il patron ha deciso di non tartassarlo, di lasciarlo serenamente per conto suo, anche se ha temuto che dietro le frasi di domenica scorsa si nascondesse l’ombra di un pericoloso addio”.










