L’ex attaccante del Napoli, Stefan Schwoch, si è espresso ai microfoni della trasmissione “Il Bello del Calcio” su Televomero. Schwoch ha elogiato l’approccio della squadra partenopea nella recente partita, sottolineando come il primo tempo sia stato senza macchia. Tuttavia, ha puntualizzato che nel secondo tempo la situazione avrebbe potuto complicarsi se De Ketelaere avesse segnato, evocando eventuali fantasmi incubo del passato.
Nonostante la buona prestazione, Schwoch ha osservato che pochi hanno considerato il fatto che l’Atalanta stesse affrontando un periodo difficile, venendo da un pesante 3-0 subito contro il Sassuolo. Un contesto sicuramente da tenere in conto quando si valuta la prestazione del Napoli.
In vista del prossimo incontro contro il Qarabag, Schwoch ha evidenziato l’importanza per la squadra di portare a casa i tre punti, restando però vigile sulle temibili ripartenze degli avversari, che potrebbero creare difficoltà.
Infine, Schwoch ha commentato Scott McTominay, sostenendo che non andrebbe impiegato in fase difensiva. Ha osservato come a Manchester avesse finito col perdere il posto quando gli venivano affidati incarichi simili, ritenendolo non all’altezza di un fuoriclasse.










