Napoli, ex agente: “Lucca sarà determinante nonostante i fischi”

Lorenzo Lucca ha segnato una rete nella partita contro il Cagliari, ma al suo rientro in panchina è stato accolto dai fischi di molti tifosi allo stadio Maradona. Ettore Imborgia, ex agente di Lucca, ha commentato la situazione durante il programma “Salite sulla giostra” su Stile TV.

Imborgia, riflettendo sui fischi ricevuti dall’attaccante, ha affermato: “Lucca ha sentito i fischi dei tifosi. Non è facile stabilire l’origine esatta di tali fischi, ma rientrano nell’aspettativa quando un giocatore è acquistato con grande investimento. Non trovo giusto che sia stato fischiato dopo soli cinque mesi; Lorenzo è consapevole di questo. Ha offerto una buona prestazione e ha segnato, anche se non ho assistito personalmente alla partita”.

L’ex agente ha poi aggiunto: “Lucca non si preoccupa dei fischi. È un approccio caratteristico della sua personalità. Siamo convinti che sarà determinante per il Napoli in questa stagione. Anche se conscio dei fischi ricevuti, li affronta come un aspetto legato alla sua professione, cercando di trasformarli in applausi. È conscio delle grandi attese, ma questo non giustifica i fischi. Napoli dispone di una rosa importante e, nonostante le difficoltà, punta a progredire in tutte le competizioni. La squadra dovrà probabilmente rinforzarsi a causa degli infortuni subiti da alcuni giocatori”, ha concluso Imborgia.