José Mourinho, allenatore del Benfica, ha recentemente condiviso alcune considerazioni attraverso Prime Video. Secondo Mourinho, il Napoli possiede una forza superiore sia individualmente che come squadra, avendo un potenziale che il Benfica non può eguagliare. “Se facciamo un confronto diretto, perdiamo”, ha affermato senza mezzi termini.
Parlando di Scott McTominay, Mourinho ha spiegato come sia stato lui a preferirlo rispetto a Pogba, permettendogli di esordire anche in Champions League. “L’unica cosa che mi deve è l’opportunità di aver giocato. Dopo il suo debutto, lo United ha commesso un grande errore a lasciarlo andare, reiterandosi nei loro errori storici degli ultimi anni”, ha sottolineato il tecnico.
Mourinho ha anche sminuito qualsiasi presunta rivalità con Antonio Conte. “Non ho nessuna rivalità con Conte. Non siamo mai stati veramente avversari a lungo”, ha spiegato, aggiungendo che le frecciatine mediatiche sono più per i media che per lui. Mourinho ha ribadito di non essere cambiato nel tempo, dichiarandosi lo stesso di sempre.










