Napoli rifiuta offerta per Osimhen: ecco il motivo spiegato da Sky

Calciomercato Napoli, le ultime notizie su Osimhen. Secondo Sky Sport, il giornalista Luca Marchetti ha svelato i retroscena della trattativa che vede protagonista Victor Osimhen. Il Napoli ha rifiutato l’ennesima offerta proveniente dal Galatasaray.

Victor Osimhen è ormai un giocatore in uscita e non parteciperà al ritiro del Napoli. Attualmente, ci sono trattative aperte con Galatasaray, Al-Hilal e un interessamento da parte della Juventus.

Nonostante il Napoli abbia accettato l’offerta economica presentata dal Galatasaray, le garanzie bancarie necessarie faticano ad arrivare. Tuttavia, il club partenopeo ha dalla sua parte un’offerta allettante dell’Al-Hilal: ben 75 milioni di euro da pagare in due anni con condizioni dettagliate e garantite. Dal canto suo, il Galatasaray propone un pagamento dilazionato in cinque anni, strutturato diversamente.

Per queste ragioni, il Napoli pressa affinché il Galatasaray offra le stesse condizioni proposte dall’Al-Hilal. Resta da vedere se ci sarà una nuova offerta o se decideranno di desistere. Le stesse garanzie potrebbero essere richieste anche da Osimhen.