Napoli su Lorenzo Lucca: accelerata decisiva per l’attaccante

Dopo aver trionfato nello scorso campionato, il Napoli continua a distinguersi nel calciomercato. Dopo gli acquisti di Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, l’uomo mercato Giovanni Manna ha concluso le trattative per Noa Lang e Sam Beukema. Per il primo, le visite mediche a Villa Stuart sono previste per domani mattina, mentre Beukema potrebbe sottoporsi ai controlli necessari già mercoledì.

Nel frattempo, il club partenopeo è stato avvisato riguardo a un altro obiettivo importante di questa sessione estiva di mercato: Lorenzo Lucca. Secondo Vincenzo D’Angelo, giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’, intervenuto a ‘Radio Napoli Centrale’, il Napoli mantiene la priorità su Lucca, ma deve accelerare la trattativa. L’Udinese e lo stesso calciatore hanno comunicato che, in caso di ritardo, prenderanno in considerazione le offerte di Atalanta e Milan.

D’Angelo ha poi precisato: “L’Atalanta, prima di affondare il colpo su Lucca, deve completare il trasferimento di Mateo Retegui in Arabia Saudita. Il Napoli ha dunque questo margine di tempo per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante, fortemente voluto anche da Antonio Conte.”