Prosegue la campagna di trasferimenti in casa Napoli, con la dirigenza azzurra determinata a rafforzare la squadra allenata da Antonio Conte con l’obiettivo di brillare anche a livello europeo. Dopo i recenti acquisti di De Bruyne, Lang e Lucca, il club è vicino all’ingaggio di Sam Beukema. Tuttavia, i sostenitori azzurri potrebbero dover rinunciare a un affare atteso, che rischia di sfumare improvvisamente.
Un ostacolo si presenta infatti nella trattativa per Dan Ndoye, esterno svizzero, che ha attirato l’attenzione del Nottingham Forest. Il club inglese ha mostrato un forte interesse e potrebbe strappare il giocatore, mentre continuano le discussioni tra Napoli e Bologna per giungere a un accordo economico sulla cessione.
Il Nottingham, avendo già definito un contratto quinquennale con Ndoye, minaccia di interferire concretamente nella corsa del Napoli per assicurarsi le prestazioni del giocatore. Al momento non è ancora stata presentata un’offerta finanziaria al Bologna, ma la preoccupazione è crescente tra i partenopei: il Nottingham Forest è pronto a sferrare il colpo che potrebbe beffare la squadra di Conte.