Napoli vicino a Milinkovic-Savic: intesa a un milione e mezzo

Il Napoli sta procedendo con decisione sul mercato, puntando a rinforzare ulteriormente la squadra a disposizione di Antonio Conte per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club azzurro ha posato gli occhi sul portiere del Torino, Milinkovic-Savic.

Nel prestigioso quotidiano sportivo piemontese si legge: “Nei discorsi tra le due società c’è ovviamente anche Milinkovic-Savic. Il portiere, come noto, è in uscita e la sua cessione permetterà al Torino di creare un tesoretto utile per nuovi investimenti. Rimangono però alcuni dettagli da definire: circa un milione e mezzo divide ancora la richiesta del Torino dalla proposta del Napoli, differenza che si basa sulla clausola contrattuale”.

“Diciotto milioni sono stati offerti dal Napoli a fronte dei 19.5 milioni richiesti: tuttavia, si ritiene che si possa giungere a un compromesso per concludere l’affare. Vi è ancora un punto cruciale da decidere: la modalità di pagamento. Mentre il contratto vorrebbe un unico pagamento per la clausola, il Napoli propone la dilazione”, riporta il quotidiano. La trattativa si fa sempre più concreta, considerando che ieri Milinkovic-Savic non ha partecipato agli allenamenti con il Torino.