Il Napoli ha reso noto che le sue partite amichevoli di precampionato saranno trasmesse in diretta Pay-Per-View al costo di 9,99 € su tre piattaforme: DAZN, Sky Primafila e OneFootball. Ecco il programma delle gare: Napoli vs Arezzo il 22 luglio alle 18:00, Napoli vs Catanzaro il 26 luglio alle 18:00, Napoli vs Stade Brestois 29 il 3 agosto alle 19:00, Napoli vs Girona FC il 9 agosto alle 19:00, e Napoli vs Olympiakos FC il 14 agosto alle 20:00. I tifosi potranno seguire gli incontri da qualsiasi luogo nel mondo e su vari dispositivi, tranne che nei paesi di origine delle squadre internazionali ospitate a Castel di Sangro. Gli acquisti delle singole partite saranno disponibili online a partire da lunedì 21.
Per acquistare i match su DAZN, coloro che hanno già un account devono visitare www.dazn.com/start, selezionare le amichevoli del Napoli, accedere con l’account esistente, scegliere il match e il metodo di pagamento. Chi non ha un account, invece, deve registrarsi su www.dazn.com/welcome, scegliere le amichevoli, registrare un indirizzo email, selezionare la partita e il piano di abbonamento, e infine il metodo di pagamento. Ulteriori informazioni sono disponibili su https://www.dazn.com/it-IT/help.
Gli abbonati Sky possono acquistare le gare premendo il tasto Home del telecomando Sky Q e accedendo alla sezione Primafila, oppure usando il tasto Primafila del telecomando My Sky. Primafila è disponibile anche On Demand se il decoder My Sky è connesso a Internet.
Su OneFootball, per acquistare le amichevoli, è necessario registrarsi gratuitamente sulla piattaforma, cercare “Napoli” e accedere al profilo del club, selezionare “Partite”, scegliere la gara desiderata e completare l’acquisto. Le partite si potranno seguire in diretta live su web o tramite l’app OneFootball su iOS, Android e TV compatibili.