Calciomercato Napoli: Lookman smentito da Romano, niente trattativa

Le recenti indiscrezioni sul futuro di Ademola Lookman, tra Napoli e Inter, sono smentite da Fabrizio Romano, esperto di calciomercato. Romano chiarisce che il Napoli, al momento, non è in corsa per l’arrivo dell’attaccante, dato che non ci sono trattative in corso tra la società partenopea, l’Atalanta e gli agenti del calciatore. Secondo quanto riportato, il Napoli aveva effettuato alcuni sondaggi precedentemente, ma ora non è attivamente coinvolto nelle negoziazioni per Lookman.

Attualmente, Lookman ha un accordo contrattuale con l’Inter, la quale sta cercando di avvicinarsi alle richieste economiche dell’Atalanta. Tuttavia, c’è ancora da chiarire se l’Inter sarà in grado di soddisfare le richieste del club bergamasco, che consistono in un importo di 50 milioni di euro per il mercato italiano, diversificato rispetto ai 40 milioni richiesti all’estero. L’Atalanta, pur avendo l’intenzione di trattenere il giocatore, desidera anche rispettare la volontà dello stesso. In questo contesto complesso, i contatti tra dirigenti e intermediari continuano.

Nel caso in cui le negoziazioni tra l’Inter e Lookman dovessero fallire, potrebbero aprirsi nuove opportunità e scenari per il Napoli. Tuttavia, per il momento, il club azzurro è concentrato su altre operazioni di mercato e non ha Lookman tra le sue priorità immediate.