Napoli interessa a Chiesa, ma l’esterno giocherebbe poco

Il Napoli sta considerando le sue opzioni di mercato mentre la trattativa per Dan Ndoye si complica. Le richieste del Bologna rimangono elevate e l’interesse del Nottingham Forest ha aumentato la competizione, rendendo la situazione complicata. Di conseguenza, la dirigenza del Napoli, guidata dal direttore sportivo Giovanni Manna, sta valutando altri giocatori.

Tra le possibilità, oltre a Antonio Nusa e Jack Grealish, c’è anche Federico Chiesa, anche se il suo potenziale ruolo sembra limitato. Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, ha parlato della situazione attraverso il suo canale YouTube, rivelando che Chiesa è di interesse per l’Atalanta e che il Milan e il Napoli hanno già effettuato dei sondaggi, ma al Napoli il suo tempo di gioco sarebbe ridotto.

Pedullà ha sottolineato come, nonostante due anni fa Antonio Conte avesse definito Chiesa il miglior esterno italiano, oggi la situazione sia cambiata. Chiesa avrebbe bisogno di ritrovare continuità per tornare a essere decisivo.