Ciro Polito, direttore sportivo del Catanzaro, è intervenuto su Radio Goal durante un collegamento su Kiss Kiss Napoli. Polito ha espresso il suo entusiasmo nel prepararsi ad affrontare il Napoli in un’amichevole, definendolo un motivo d’orgoglio. Ha sottolineato come, nonostante si tratti di una gara estiva, sfidare i campioni d’Italia porti sempre un fascino speciale. Attualmente, la squadra sta affrontando delle difficoltà, con 7-8 calciatori indisponibili a causa di un virus.
Per quanto riguarda il mercato, Polito ha confermato l’interesse per Rispoli dal Como, aggiungendo che l’obiettivo è ringiovanire la rosa. Ha poi accennato all’importanza del progetto Napoli, lodando la proprietà per aver elevato il livello della squadra e aumentato la visibilità anche a livello europeo. “Spero che il Napoli possa ripetere i successi del passato anche quest’anno”, ha dichiarato.
Infine, Polito ha parlato del suo rapporto personale con Manna, affermando che, nonostante siano amici, non ci sono state trattative in corso perché generalmente i giovani del Napoli tendono a trasferirsi al Bari. Ha concluso menzionando un giovane talentuoso come Sgarbi, che però deve ancora affermarsi in Serie B.