La trattativa per Juanlu Sanchez, il terzino del Siviglia indicato come vice Di Lorenzo per la prossima stagione dal Napoli, sembra complicarsi. Secondo gli ultimi aggiornamenti forniti dalla redazione di Sky Sport, questa pista di mercato, seguita da settimane dal direttore sportivo Giovanni Manna, potrebbe subire uno stop imprevisto.
“Sensazione generale”, riportano gli analisti dell’emittente satellitare, “è che il mercato fin qui condotto dal direttore sportivo del Napoli abbia già migliorato qualitativamente la rosa azzurra. Presto, questa potrebbe essere ulteriormente arricchita da Vanja Milinkovic-Savic come nuovo portiere e, forse, dall’arrivo del talento di proprietà della Juventus, Fabio Miretti, che completerebbe la mediana di Antonio Conte”.
Per quanto riguarda le fasce, emerge un’altra questione irrisolta: “Resta ancora scoperta la posizione dell’esterno offensivo. È necessaria un’alternativa a Noa Lang, un’ala che possa giocarsi il posto a sinistra. È stata presentata una nuova offerta per Dan Ndoye, ma il Bologna non l’ha accettata. Anche questa trattativa si sta complicando, simile al caso Juanlu Sanchez, che potrebbe non arrivare. Tuttavia, il tempo dalla parte del Napoli e Manna non è in fretta di trovare una soluzione, considerando anche l’opzione di trattenere Alessandro Zanoli come vice Di Lorenzo”.