Juventus, Comolli apre all’addio di Vlahovic se offerta giusta

Damien Comolli ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa al termine di una riunione di pianificazione svoltasi al Jhotel, alla presenza del responsabile della Comunicazione del club Riccardo Coli. Il dirigente della Juventus ha toccato vari argomenti, soffermandosi in particolare sul mercato. Ecco quanto riportato da Gazzetta.it.

Comolli ha dichiarato che la Juventus sta lavorando intensamente per tornare al vertice. Riguardo a Weah, ha affermato che la proposta del Marsiglia non è ritenuta adeguata, e ha consigliato al giocatore di considerare anche altre offerte. Ha poi aggiunto che Douglas Luiz è stato riaccolto in rosa dopo aver chiesto scusa e assunto la responsabilità per il suo comportamento.

Per quanto concerne Vlahovic, Comolli ha detto che potrebbe lasciare la squadra se arrivasse un’offerta adeguata, sottolineando però che, al momento, nessuna proposta del genere è pervenuta. Riferendosi a Kolo Muani, ha detto che i rapporti con il Paris Saint-Germain sono ottimi e che il giocatore desidera tornare alla Juventus, anche se bisogna ancora raggiungere un accordo. Ha inoltre ipotizzato che Sancho potrebbe diventare un obiettivo qualora partisse un esterno, pur contando già su due dei migliori al mondo, Conceiçao e Yilidz, oltre a Nico Gonzalez, definito un grande giocatore.

Comolli ha inoltre discusso la questione del nuovo direttore sportivo, affermando che il club sta costruendo una struttura forte per operare al meglio in futuro e che probabilmente il direttore sportivo non arriverà prima di settembre o ottobre. Ha concluso sottolineando l’impegno massimo della Juventus a migliorare le proprie performance per raggiungere il successo.