Atletico Madrid interessato a Raspadori, nessuna trattativa in corso

Fabrizio Romano, noto giornalista e esperto di calciomercato, ha parlato sul suo canale YouTube dell’interesse dell’Atletico Madrid per l’attaccante del Napoli, Giacomo Raspadori. Il contatto tra il club spagnolo e l’entourage del giocatore ha avuto origine durante la conclusione dell’affare Ruggeri, che coinvolgeva l’Atalanta e l’Atletico Madrid. In quell’occasione, l’agente di Raspadori, Tullio Tinti, è stato avvicinato dai dirigenti dell’Atletico.

Il club di Madrid, oltre ad avere manifestato interesse per Lookman e aver acquisito Thiago Almada, ha chiesto informazioni anche su Raspadori. Tuttavia, attualmente non esiste una negoziazione attiva con il Napoli per l’attaccante italiano. Romano ha spiegato che l’Atletico Madrid sta al momento focalizzando la sua attenzione sulle cessioni, lasciando il futuro contatto con i rappresentanti di Raspadori come una semplice manifestazione di interesse.

Il giornalista ha poi sottolineato che, sebbene l’Atletico abbia chiesto chiarimenti sulle condizioni di un eventuale trasferimento, non si è ancora proceduto a formalizzare una trattativa. Pertanto, sarà interessante vedere se il club spagnolo deciderà di approfondire questa pista e in quale momento ciò potrà avvenire.