Juanlu Sanchez è ormai vicinissimo a un passaggio al Wolverhampton. Il calciatore, che inizialmente sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli come possibile alternativa al capitano Giovanni Di Lorenzo, sta per sbarcare in Premier League.
Dopo lunghe trattative, infatti, il Napoli ha deciso di ritirarsi dalla corsa per l’esterno a causa delle difficoltà nel raggiungere un accordo sul costo del cartellino. Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, si era infatti recato a Siviglia per discutere con il club spagnolo, ma la distanza di 2-3 milioni di euro ha impedito di concludere l’affare con un’offerta ferma a 14 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita. Matteo Moretto ha riferito sul canale YouTube di Fabrizio Romano che il Siviglia ha invece trovato un’intesa di massima con il Wolverhampton per una cifra tra i 17 e i 18 milioni di euro.
Con il Napoli ormai fuori dai giochi, il futuro di Juanlu sembra sempre più a tinte inglesi. Tuttavia, resta da vedere se il club partenopeo tenterà di rilanciare o si concentrerà su altri obiettivi di mercato.