Milan, colpo da 37 milioni: affare in chiusura

Alfredo Pedullà, tramite il suo sito ufficiale, ha fatto alcune precisazioni sulle recenti indiscrezioni di mercato riguardanti la Serie A. Si tratta di un importante colpo che il Milan sta per concludere sotto la guida di Allegri. Il giornalista ha affermato: “Jashari al Milan è una totale esclusiva di Sportitalia. Il nome è stato svelato da Michele Criscitiello il 12 giugno, quando non era mai stato accostato ai rossoneri.”

Pedullà ha continuato dicendo: “Il giocatore era stato avvicinato ai rossoneri qualche mese fa, ma con delle riserve, mentre la Juventus sembrava in pole position con la voglia di chiudere l’affare. Tuttavia, la Juve non ha mai forzato la mano, mentre il Milan non ha mai mollato. È importante notare che il giorno successivo al 12 giugno, alcuni sono stati scettici sulle possibilità del Milan di raggiungere il traguardo, ma negli ultimi giorni, il nome di Jashari è diventato centrale nelle discussioni, anche al punto di creare rumors su rotture o accordi mai avvenuti”.

Ha concluso Pedullà: “Adesso stiamo aspettando lo scambio dei documenti per circa 37 milioni di euro, bonus compresi. Alla fine, Jashari (e non Javi Guerra) potrebbe arrivare insieme a Samuele Ricci. Questa è stata la sorpresa del 24 giugno, quando si pensava che Xhaka e Javi Guerra andassero al Milan. Tuttavia, Xhaka è approdato al Sunderland, e ora il messaggio è: ‘Jashari sempre più vicino al Milan’. Un’operazione che sembra troppo facile…”.