In attesa di un ritorno in panchina, l’allenatore Alessandro Calori analizza la Serie A per TuttoMercatoWeb.com. Secondo lui, l’Inter potrebbe emergere come principale antagonista del Napoli nel lungo periodo, anche se non sottovaluta la forza della Juventus. “La Juve sembra solida e deve continuare su questa strada”, afferma Calori.
Nel frattempo, il giovane attaccante Vlahovic sta mostrando tutto il suo potenziale, nonostante il contratto in scadenza che lo vedrà probabilmente partire a parametro zero a fine stagione. Tuttavia, Calori è certo che il suo tecnico, Tudor, non permetterà che questa situazione influenzi il suo rendimento in campo: “Farà il professionista fino all’ultimo, e la Juve deve concentrarsi sul vincere”.
Per quanto riguarda il Napoli, Calori è colpito dall’arrivo di De Bruyne, definendolo un “fuoriclasse assoluto” che incanterà il pubblico con le sue giocate. Sebbene l’assenza di Lukaku si farà sentire, Calori ritiene che Hojlund e Lucca abbiano la possibilità di crescere e offrire un contributo importante alla squadra. In particolare, Lucca è considerato in ascesa, con un significativo spessore fisico che potrebbe fare la differenza.