L’ex centrocampista del Napoli, Gokhan Inler, ora nell’area tecnica dell’Udinese, ha esposto le sue opinioni sul mercato della squadra friulana, celebrando l’arrivo di Zaniolo, e ha espresso il suo pensiero sul Napoli.
Riguardo l’Udinese, Inler osserva: “Ci sono giocatori giovani ma esperti. Apprezzo la mentalità: i calciatori devono essere consapevoli del luogo in cui sono giunti. Trovo tutti i ragazzi concentrati, ma è essenziale dimostrarlo costantemente. Zaniolo ha fatto di tutto per unirsi a noi, è un giocatore eccezionale e puntiamo tanto sul suo talento”.
Parlando del suo ex club, Inler afferma: “Il Napoli ha effettuato un mercato eccezionale, e con Conte saranno straordinariamente preparati. Partecipare alla Champions richiede di motivare i giocatori quotidianamente. A Napoli, quando giochi la Champions, sei sempre determinato a vincere”.
Su Lorenzo Lucca, Inler dice: “È un ragazzo straordinario, lavora tantissimo. Aveva bisogno di una piazza come Napoli, e sono certo che farà bene. La società dovrebbe sostenerlo, poiché ha ampi margini di miglioramento. Non si arrenderà. Ci sentiamo spesso; è una persona che merita elogi e che stimo profondamente”.