Amir Rrahmani, difensore del Napoli, dovrà saltare la prossima trasferta di Champions League a causa di un infortunio alla coscia subito mentre era in nazionale con il Kosovo. La scorsa stagione, Rrahmani si era distinto giocando tutte le 38 partite di campionato, dimostrandosi un elemento affidabile per la difesa partenopea.
Il recupero del calciatore è sotto attenta osservazione e le recenti notizie, riportate da Il Mattino, indicano che lo staff medico del Napoli non intende affrettare i tempi, preferendo un rientro sicuro. Nonostante l’evoluzione positiva dell’infortunio, l’obiettivo è di poterlo convocare per la gara di lunedì sera contro il Pisa, che si disputerà allo stadio Maradona.
In assenza di Rrahmani, il tecnico Antonio Conte ha potuto contare sull’olandese Beukema, che ha ben figurato in difesa e ha anche segnato il terzo gol nella precedente partita del Napoli. Questa situazione sottolinea l’importanza di avere una rosa ampia e di qualità, come richiesto dal tecnico partenopeo durante il mercato estivo.










