Napoli, tre rinnovi in arrivo oltre Politano: i dettagli

In seguito al rinnovo ufficiale di Matteo Politano fino al 2028, il Napoli prosegue con le trattative per estendere i contratti di alcuni elementi chiave della rosa. Come riportato da Tuttosport nell’edizione odierna, il club azzurro sta negoziando nuovi contratti per Amir Rrahmani, André-Frank Zambo Anguissa e Stanislav Lobotka.

Per quanto riguarda Rrahmani, sembra vicina l’intesa per prolungare il suo contratto fino al 2029. Il difensore centrale dovrebbe beneficiare di un significativo aumento salariale, raggiungendo i 3 milioni di euro a stagione più eventuali bonus.

Anche le trattative con Anguissa procedono a ritmo sostenuto, puntando a estendere il contratto fino al 2028, con un’opzione per il 2029. Il centrocampista camerunese, che nei mesi scorsi è stato corteggiato da club stranieri come Monaco e Al Nassr, sembra essere stato convinto da Conte a rimanere a Napoli. In riconoscimento delle sue prestazioni, il suo stipendio dovrebbe salire a circa 4 milioni di euro annui.

Infine, il Napoli sta affrontando la questione del rinnovo di Lobotka. Nonostante l’interesse di alcune squadre arabe che, tuttavia, non hanno attivato la clausola rescissoria di 28 milioni, le trattative per prolungare il contratto fino al 2028 riprenderanno presto. Attualmente, il suo contratto scade nel 2027, anche se il club partenopeo ha l’opzione di estenderlo ulteriormente di un anno.