Infortunio Buongiorno: salta 5 partite, ecco il rientro

Ultimissime notizie sull’infortunio di Alessandro Buongiorno e sui suoi tempi di recupero. Il difensore, sottopostosi ieri a esami strumentali, ha evidenziato una lesione di basso grado all’adduttore della coscia sinistra. Quest’oggi, Il Mattino ha fornito un’anteprima della possibile data di rientro del calciatore in campo.

Buongiorno sicuramente salterà i prossimi tre incontri con Milan, Sporting e Genoa. Nel mese di ottobre seguirà la pausa per le nazionali, e Buongiorno non verrà convocato a causa del suo infortunio. Antonio Conte potrà lavorare con lui a Castel Volturno, ma secondo quanto riportato da Il Mattino, appare improbabile che il difensore riesca a recuperare per il 18 ottobre, giorno in cui il Napoli affronterà il Torino in trasferta dopo la sosta.

Si stima, quindi, che Buongiorno potrebbe prolungare il suo stop fino al 21 ottobre, data in cui il Napoli sarà impegnato a Eindhoven contro il PSV. Anche questa partita rischia di vederlo assente, mentre il suo rientro è previsto per il 25 ottobre, data del match Napoli-Inter, indicata come possibile ritorno in campo per Alessandro Buongiorno secondo Il Mattino.