Iotis Ioannidis, attaccante dello Sporting, ha espresso parole di grande apprezzamento verso un giocatore del Napoli, dopo la sconfitta della sua squadra nella seconda giornata della Champions League. I portoghesi hanno offerto una buona prestazione, ma sono stati superati dalla coppia De Bruyne-Hojlund. La performance dell’asso belga ha lasciato un’impressione profonda anche tra i giocatori dello Sporting.
Ioannidis ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport, al termine della partita persa 2-1 contro il Napoli: “De Bruyne è uno dei migliori calciatori mai visti da quando seguo il calcio, è fantastico e quando ci giochi contro devi solo cercare di fermarlo. Oggi è stato inarrestabile ma va bene così”.
Anche Maxi Araujo, esterno dello Sporting, ha commentato la sconfitta a Sport TV: “Sapevamo che sarebbe stata molto difficile perché affrontavamo una grande squadra con qualità individuali e collettive straordinarie. Tuttavia, abbiamo giocato una grande partita e creato occasioni. Il secondo gol ci ha rovinato un po’ i piani, perché stavamo costruendo bene il gioco senza riuscire a segnare. Abbiamo lottato fino alla fine e dobbiamo continuare a puntare sulla nostra forza. Sapevamo che sarebbero partiti forte e nei primi minuti abbiamo dovuto essere molto attenti. Nel secondo tempo abbiamo pressato di più e grazie a Pote abbiamo acquisito profondità e abilità nei passaggi, migliorando notevolmente il nostro gioco”.










