Orlando: “Napoli non al top, ma decisivi 3 campioni”

Nel corso del programma “Maracanà” su TMW Radio, l’ex calciatore Massimo Orlando ha espresso il suo parere sul calcio italiano. Orlando ha affermato che il Milan ha sprecato un’occasione importante, mentre la Juventus, nonostante importanti assenze in difesa, gode di una classifica soddisfacente ma deve migliorare per aspirare a traguardi significativi.

Orlando ha poi commentato le prestazioni del giocatore del Milan Leao, sottolineando che, sebbene sia eccezionale, alla sua età dovrebbe essere più decisivo. Se non migliora, rischia di perdere il posto a favore di Gimenez.

Riguardo al Napoli, ha menzionato una sintonia speciale tra De Bruyne e Hojlund, evidenziando come, nonostante alcune difficoltà, la squadra partenopea riesca comunque a portare a casa le vittorie grazie a 2-3 giocatori straordinari.

Sul fronte delle altre big, Orlando ha riconosciuto la solidità della Roma sotto Ranieri, apprezzando il lavoro di Gasperini all’Atalanta, mentre considera l’Inter come una squadra in crescita, capace di esprimere un gioco allegro e intenso, merito del lavoro di Chivu.