German Denis, ex attaccante argentino che ha vestito le maglie di Napoli e Atalanta, continua a seguire con vivo interesse le gesta della squadra partenopea, ora guidata da Antonio Conte. Nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Napoli Magazine’, Denis ha espresso il suo parere sulla direzione intrapresa dalla squadra.
Denis osserva che si nota chiaramente l’influenza di Conte sulla squadra: “Il mister”, commenta l’ex attaccante, “dopo aver conquistato lo scudetto nella scorsa stagione, ha ripreso con grande determinazione. La rosa è stata ampliata, permettendo al team di affrontare anche gli infortuni inevitabili nel corso di una stagione. Conte ha una formidabile cultura del lavoro, che permette ai singoli giocatori di migliorare, ottenendo il massimo da ciascuno di essi. Si può vedere questo nella crescita di Juan Jesus, specialmente in un periodo in cui le assenze di Buongiorno e Rrahmani per infortuni si sono fatte sentire”.
In seguito, l’intervistatore chiede a Denis un pronostico sulla stagione in corso del Napoli. Denis si sbilancia e afferma: “Sono convinto che anche quest’anno il Napoli sarà ai vertici. Con la mentalità di Conte, attenta a ogni dettaglio, sono sicuro che vedremo una squadra competitiva in tutte le manifestazioni. Vincere stimola ulteriori successi, e il Napoli trasmette l’impressione di non essersi mai saziato”, conclude con sicurezza l’ex centravanti del Napoli.
Al termine dell’intervista, è evidente come Denis riponga grande fiducia nel lavoro di Conte e nella solidità della squadra partenopea, proiettandola verso nuovi traguardi importanti nelle competizioni dove è impegnata.










