La recente sconfitta del Napoli contro il PSV ha sollevato diversi interrogativi sul futuro del club partenopeo in Champions League. La prestazione contro la squadra olandese, guidata da Bosz, ha lasciato l’amaro in bocca, e ora il team di Antonio Conte deve reagire prontamente sul campo per riscattarsi.
Enrico Fedele, ex direttore generale del Parma di Tanzi, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per esprimere il proprio disappunto riguardo alle dichiarazioni post partita di Conte, sottolineando la sua perplessità: “Sinceramente la sconfitta non mi ha sorpreso più di tanto. Sono rimasto colpito dalle parole di Conte nel dopogara; sembra stesse parlando agli eschimesi”, ha dichiarato, mescolando serietà e ironia.
Fedele ha poi analizzato le scelte tecniche del Napoli, identificando alcune criticità: “Conte ha delle responsabilità. Come sono stati scelti i nuovi giocatori? L’anno scorso, dopo un ottimo girone d’andata, il Napoli ha chiuso malamente il ritorno, ma ha comunque conquistato il quarto scudetto. Quest’anno, invece, occorreva acquistare un attaccante esterno capace di segnare, un sostituto di Anguissa e uno di Di Lorenzo, che invece è stato ceduto. A questo proposito, un valido calciatore come Zanoli è stato lasciato andare via”, ha concluso Fedele.










