Il noto scrittore Maurizio De Giovanni ha recentemente espresso il suo punto di vista sulla squadra partenopea, in previsione della prossima partita contro il Lecce, durante un’intervista a Vikonos web radio. “Paradossalmente, sarebbe stato più complicato affrontare la squadra di Di Francesco allo stadio Maradona, mentre al Via del Mare gli azzurri potrebbero trovare spazi che a Fuorigrotta sarebbero stati più stretti. Turnover? Con una partita ogni tre giorni è inevitabile che debbano giocare tutti, è giusto inserire chi ha avuto meno occasioni di scendere in campo”, ha commentato De Giovanni.
Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, è infatti al lavoro per rinforzare la squadra a gennaio vista l’emergenza infortuni, l’ultimo dei quali ha coinvolto Kevin De Bruyne. Dei possibili rinforzi, De Giovanni ha detto: “Parlo di giocatori come Lang, Gutierrez ed Elmas. Sono molto felice del recupero di Rrhamani e Hojlund. Le cose stanno gradualmente sistemandosi e, almeno in campionato, il Napoli può ritornare subito in corsa per la lotta al vertice”.
Sul fronte del calciomercato invernale, Maurizio De Giovanni ha aggiunto: “Girano due nomi, quelli di Juanlu e Mainoo. Sarebbe fantastico vedere entrambi in azzurro perché sono fortissimi e completerebbero la rosa. Credo sia più difficile arrivare al giocatore dello United, ma ci si può sempre sperare”.










