Eljif Elmas Napoli: tecnica, fantasia e crescita dopo l’infortunio

La prestazione di Elmas in Napoli-Eintracht è stata una delle poche note positive della serata, secondo il quotidiano Il Mattino. La partita, terminata 0-0, ha visto il macedone Eljif Elmas distinguersi con una delle migliori performance dall’inizio della stagione. Lo stesso giornale ha elogiato Elmas definendolo un “dribblomaniaco con vivacità assoluta”, ha sottolineato come il giocatore sia stato l’unico ad emergere tra i suoi compagni.

Nel corso del primo tempo, Elmas si è distinto particolarmente, mettendo in difficoltà il difensore Kristensen sulla corsia di sinistra. Tuttavia, nonostante i suoi sforzi, non è riuscito a fornire l’assist decisivo per i compagni Hojlund e McTominay. Al di là del pareggio, Il Mattino ha lodato Elmas riconoscendogli una maturità acquisita, notando un’evoluzione nel suo modo di distribuire il pallone e una minore ostinazione nelle sue giocate individuali.

Con qualità come tecnica, fantasia e una grande determinazione, Elmas ha dimostrato di essere tornato migliore rispetto al passato, pronto a fare la differenza nel Napoli.