Domenica al Dall’Ara si disputerà la partita Bologna-Napoli, valida per l’undicesima giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta. La squadra guidata da Vincenzo Italiano sarà impegnata nella competizione di Europa League contro i norvegesi del Brann.
Le ultime notizie da Casteldebole, come riportato da TMW, indicano che nei quindici minuti aperti ai media, il tecnico Vincenzo Italiano si è presentato senza mascherina chirurgica, ma con un scaldacollo che copriva fino al naso. Ha tenuto un discorso alla squadra, raccolta in cerchio al centro del campo, prima di lasciare la conduzione dell’allenamento al suo vice Daniel Niccolini.
I giocatori rossoblù sono stati divisi in due squadre. Nel primo gruppo, con casacche gialle, c’erano Zortea, Casale, Heggem, Miranda, Sulemana (escluso dalla lista Uefa), Pobega, Bernardeschi, Fabbian, Cambiaghi, Castro. Nell’altra formazione figuravano, insieme ad altri esclusi dalla lista come De Silvestri e Dominguez, Holm, Vitik, Lucumì, Lykogiannis, Ferguson, Moro, Orsolini, Odgaard, Rowe e Dallinga. Non era presente Ciro Immobile, che il giorno precedente aveva partecipato solo parzialmente all’allenamento con il gruppo.










