Flop Rrahmani a Bologna: pagelle e voti

Amir Rrahmani è stato tra i peggiori in campo nella gara persa dal Napoli contro il Bologna. Il difensore centrale kosovaro ha avuto un ruolo negativo nelle due reti segnate da Dallinga e Lucumi.

Nella partita Bologna-Napoli, conclusasi 2-0, le prestazioni di Rrahmani non sono state all’altezza delle aspettative. La Gazzetta dello Sport gli ha assegnato un voto di 4,5, evidenziando come sia stato battuto da Dallinga in una scena cruciale del primo tempo e anche nella rete del vantaggio, per poi essere in difficoltà anche nel raddoppio. Si ipotizza che la sua prestazione sia stata condizionata da un lungo stop.

Il Corriere dello Sport lo ha valutato con un 4, spiegando che se nel primo tempo se l’è cavata, nel secondo ha avuto responsabilità su entrambi i gol subiti, vivendo una domenica negativa. Anche il Corriere della Sera ha attribuito a Rrahmani un 4,5.

Il Mattino ha attribuito un 4,5, sottolineando che gli errori del difensore sono un evento raro, ma in questa occasione la sua colpa nell’anticipo di Dallinga è stata evidente. Tuttosport ha assegnato un 4, commentando che Rrahmani è stato anticipato da Dallinga sull’1-0 del Bologna e non è riuscito a recuperare sul secondo gol. La sua è stata una giornata da dimenticare.