Non c’è solo mercato in entrata per il Napoli, ma il club deve concentrarsi anche sulle uscite. Infatti, la squadra azzurra ha necessità di liberare posti per i giocatori che non rientrano nei piani di Antonio Conte. Durante il ritiro a Dimaro, sono stati inclusi giocatori che potrebbero presto lasciare la formazione partenopea. Tra questi figura Giovanni Simeone, ma non è l’unico.
Alessio Zerbin è un altro calciatore che potrebbe lasciare il Napoli. Nonostante il suo impiego in due amichevoli durante il ritiro in Trentino, sono diversi i club di Serie A interessati a lui. Inizialmente, il Lecce aveva mostrato interesse, ma ora pare che il Pisa sia in vantaggio. Come riportato da Sky Sport, la squadra toscana è determinata a superare la concorrenza della Cremonese.
Il Pisa non è interessato solo a Zerbin, ma anche all’argentino Simeone. I due calciatori potrebbero trovarsi a giocare insieme la prossima stagione sotto la famosa torre pendente di Pisa. Tuttavia, al momento, entrambi restano a disposizione del Napoli e potrebbero essere convocati per il ritiro a Castel di Sangro, in attesa di novità sui loro trasferimenti.